arabic traduzioni e grafica in arabo
CHI SIAMO

Arabic Interfile fornisce, ad agenzie di traduzione e professionisti del settore, servizi di traduzione per la lingua araba. Il nostro staff ha acquisito esperienza in tutti gli aspetti che ruotano intorno alla traduzione linguisitica. Siamo infatti in grado di gestire il progetto che l'agenzia ci affida, in modo completo. Traduzione, interpretariato, localizzazione, marketing... tutti servizi che l'genzia trova conveniente e rassicurante affidare ad un unico interlocutore.

Possiamo seguire i vari aspetti perchè nel nostro staff abbiamo chi si occupa del progetto dal punto di vista commerciale e di contatti; chi si occupa della traduzione vera e propria (sempre madrelingua esperti nel settore dove interveniamo); chi si occupa della localizzazione di risorse per il marketing; chi della impaginazione e della parte grafica di manuali, depliant pubblicitari, siti web.

Alla esperienza e professionalità delle nostre persone, deve necessariamente affiancarsi l'aspetto tecnologico. Questo, nel nostro caso, vuol dire aggiornarsi continuamente su ogni nuovo prodotto software per la grafica, l'impaginazione, la gestione delle memorie di traduzione, l'uso di database evoluti... Tutto ciò consente ai nostri esperti di concentrarsi sugli aspetti linguistici, sempre molto delicati quando ci si riferisce al mondo arabo, sicuri che alla fine non ci saranno limiti tecnici all'implementazione del loro lavoro.

Siamo specializzati sulla lingua araba, in quanto madrelingua, ma la nostra struttura ci consente di gestire progetti multilingua senza difficoltà, avvalendoci di traduttori che collaborano con noi in modo sistematico. Infatti è sempre più frequente, nel nostro lavoro, il classico progetto multilingua, dove ci affidano, ad esempio, la gestione di un manuale con più lingue presenti sulle stesse pagine.

impaginazione e dtp in arabo


contatti: info@arabic.it